Articoli

CCNL GRAFICI-EDITORI - Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa SALUTE SEMPRE

Riteniamo utile, in relazione alle richieste di chiarimento da parte delle Aziende Associate, riprodurre di seguito il testo della nota diffusa il 2 febbraio c.a. dal Fondo Salute Sempre.

"Spettabili Aziende Grafiche Editoriali,

a seguito delle continue richieste che riceviamo, Vi informiamo che siamo in attesa di ricevere dalle Fonti istitutive indicazioni in merito l’evolversi della contrattazione sul CCNL per i dipendenti delle Aziende Grafiche ed affini e delle Aziende Editoriali per il ritorno all’adesione volontaria al Fondo di assistenza sanitaria integrativa SALUTE SEMPRE o per una proroga del regime di obbligatorietà 2015/2016 (Rif. Art. 14).

Vi preghiamo pertanto di pazientare ancora qualche giorno, sarà nostra cura fornirVi al più presto (con circolare diramata via mail e su www.salutesempre.it) le informazioni, che tutti noi attendiamo.

Per quanto riguarda i pagamenti, visto il suddetto ritardo, Vi anticipiamo che sarà possibile versare in un’unica soluzione (entro il 15 marzo p.v.) le quote di competenza dei mesi di gennaio e febbraio 2017."

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy