GIPSAC

GIPSAC - Gruppo Italiano Fabbricanti Sacchi in Carta a grande capacità - opera come Gruppo di specializzazione all'interno di Assografici - Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche Cartotecniche e Trasformatrici -  e raggruppa e rappresenta una decina di aziende produttrici che coprono circa il 50% dell'intera produzione nazionale del settore.

Si sta costituendo, inoltre, l'Albo dei "Soci Simpatizzanti" del GIPSAC, costituito da una decina di aziende che si collocano tra i maggiori produttori, nazionali ed esteri, di macchinari e attrezzature, materie prime (carte, film plastici, inchiostri, adesivi), materie sussidiarie e tra i fornitori di servizi tipici del settore.

La base associativa rappresenta una collaudata professionalità di piccole e medie imprese al servizio degli utilizzatori, che possono, a grandi linee, essere raggruppati nei seguenti settori: cemento e materiali per l'edilizia, minerali, alimentari, mangimi, sementi, chimici e fertilizzanti.

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy