Articoli

IL FUTURO DEI PERIODICI

Delineare il futuro della stampa: è questo l’obiettivo che si propone Intergraf, la Federazione Europea delle Associazioni Grafiche e della Comunicazione Digitale, organizzando ogni anno, in collaborazione con Smithers Pira un evento dedicato ai trend nei diversi mercati del settore grafico europeo. Agli eventi dedicati ai mercato del libro e del direct mail segue ora un seminario sui periodici analizzato attraverso interventi e case history internazionali allo scopo di delinearne i trend futuri.

Il seminario si svolgerà Il 1 febbraio 2018 ed è organizzato in partnership con ERA (l’Associazione Europea per la Rotocalco), NOPA (l’Associazione degli Stampatori Offset dei Paesi Nordici) ed EMMA (l’Associazione Europea Riviste e Media). Sono previsti interventi di leader di mercato come “The Econ0omist Group”, “BBc Worldwide, FIPP, IHS Markit, Readly UK, The Journal of the Norwegian Medical Association e altri che forniranno utili elementi sui trend al livello europeo. I partecipanti al seminario avranno inoltre l’opportunità di relazionarsi con colleghi stampatori di periodici, editori e fornitori.

Ulteriori dettagli nella Sezione dedicata a Intergraf

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy