AMBIENTE

L'area fornisce aggiornamenti e notizie sulla normativa vigente, nazionale ed internazionale, commenti esplicativi ed informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori in materia.

Normativa Nazionale ed Europea sui materiali a contatto con alimenti: analisi dei nuovi scenari

Il 29 gennaio scorso si è tenuto presso la sede della Federazione Carta e Grafica il Seminario “Normativa nazionale ed europea sui materiali a contatto con alimenti: analisi dei nuovi scenari”.

Normativa nazionale ed europea sui materiali a contatto con alimenti: analisi dei nuovi scenari

Informiamo che la Federazione della Carta e della Grafica, visto il successo avuto l’anno scorso con la riunione tenutasi sui temi dei materiali in carta e cartone a contatto con gli alimenti ha organizzato, il giorno 29 gennaio 2018 alle ore 10.30 presso la propria sede di piazza Castello 28 a Milano, un nuovo incontro interattivo per fare il punto della situazione sui MOCA in carta e cartone dal titolo

Riciclabilità dei materiali a base cellulosica. Metodo di prova Aticelca 501-2017

È stata recentemente completata la revisione del metodo di prova Aticelca 501 “Analisi del livello di riciclabilità di materiali e prodotti a prevalenza cellulosica”,ora disponibile per gli operatori della filiera carta.

Pagine

Iscriviti a RSS - AMBIENTE

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy