Dati di settore

REPORT ECONOMICO STATISTICO 2016/17

Il nuovo Report Economico Statistico 2016/17 è una pubblicazione, realizzata dal Centro Studi Assografici, ulteriormente aggiornata nella veste grafica e nella progettazione editoriale.

GIORNALI E LIBRI: STRUMENTI DI BUONA INFORMAZIONE E CULTURA. LE PROPOSTE DELLA FILIERA

Sostenere la domanda di lettura di adulti e ragazzi: detrazioni per acquisti di libri e giornali

Milano, 20 aprile 2017 – Detrarre dalle imposte sul reddito delle persone fisiche il 19 per cento di quanto speso nel corso dell’anno per comprare libri e giornali quotidiani e periodici. È la misura a sostegno della lettura e della domanda di informazione proposta dalla Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione, nell’ambito dell’incontro pubblico Giornali e libri: strumenti di buona informazione e cultura. Le proposte della Filiera”, svoltosi oggi a Milano, nell’ambito della Fiera dell’editoria italiana, “Tempo di Libri”.

REPORT ECONOMICO STATISTICO 2015/16

Il nuovo Report Economico Statistico 2015/16 è una pubblicazione, realizzata dal Centro Studi Assografici, completamente rivista nella veste grafica e nei contenuti. Il Report ha lo scopo di fornire, in un solo testo omnicomprensivo, informazioni soprattutto settoriali (sul settore grafico e cartotecnico trasformatore), ma anche macroeconomiche, a livello internazionale ed italiano, nel 2015 con alcune prime indicazioni sul 2016.

Pagine

Iscriviti a RSS - Dati di settore

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy