Studi e Ricerche

WPCF ECONOMIC REPORT 2017

Il  “WPCF Economic Report – 2017 Edition” è una pubblicazione redatta in esclusiva per il nostro settore, in collaborazione con il WPCF (World Print & Communication Forum).

WPCF è il network internazionale che rappresenta le principali Federazioni del settore grafico nel mondo, tra cui Intergraf per l’Europa; include Federazioni come quelle di Brasile, Cina, Hong Kong, India, Giappone, Corea e Nord America.

2017 INTERGRAF ECONOMIC REPORT - THE EVOLUTION OF THE EUROPEAN GRAPHIC INDUSTRY

Intergraf (Federazione europea del settore grafico e della comunicazione digitale), cui aderisce Assografici, mette a disposizione, gratuitamente solo per gli associati Assografici, un’importante pubblicazione sull’industria grafica europea. 

Si tratta del Report Statistico Annuale “2017 Intergraf Economic Report - The evolution of the European graphic industry”, che descrive il profilo statistico dell’industria grafica europea.

2016 INTERGRAF EUROPEAN DIRECT MAIL MARKET REPORT

Intergraf (Federazione europea del settore grafico e della comunicazione digitale) ha pubblicato nel 2017 il report dal titolo “2016 European Direct Mail Report”, in inglese. Si tratta di un’analisi completa del mercato europeo del direct mail, composta da due sezioni.

Pagine

Iscriviti a RSS - Studi e Ricerche

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947 · C.F. 02116820156

Privacy Policy